/ Attualità

Attualità | 06 marzo 2017, 15:25

Vallebona: per la Giornata Internazionale della Donna una serie di incontri per 'Potere in azione'

E’ la terza tappa di un percorso fortemente voluto dall’amministrazione comunale e dal Sindaco Roberta Guglielmi che, con la collaborazione dell’associazione “Vallebonamo”, ha concretamente generato effetto nelle tante donne che hanno con passione ed entusiasmo partecipato in questi anni.

Vallebona: per la Giornata Internazionale della Donna una serie di incontri per 'Potere in azione'

Il 12 marzo, presso la sala consigliare del comune di Vallebona, a partire dalle 17, si terrà l'iniziativa 'Potere in azione - scopri l'essenza pura del potere'.  Il Comune di Vallebona rinnova l’appuntamento per la celebrazione della Giornata Internazionale della donna.

E’ la terza tappa di un percorso fortemente voluto dall’amministrazione comunale e dal Sindaco Roberta Guglielmi che, con la collaborazione dell’associazione “Vallebonamo”, ha concretamente generato effetto nelle tante donne che hanno con passione ed entusiasmo partecipato in questi anni.

"Ogni percorso di sviluppo ha preso il via in occasione dell’8 marzo ed è durato fino all’inizio dell’estate. - spiegano gli organizzatori - Il progetto nasce nel 2015 con il percorso "Essere Luna e Sole - le energie del mondo con l’obiettivo di integrare le energie maschili e femminili di ciascuno di noi: l’entusiasmo e l’attiva partecipazione, grazie soprattutto alla guida ed al carisma della dott.ssa Raffaella Rognoni che ne è l’ideatrice , è talmente incentivante che si prosegue nel 2016 con un tematica sempre attuale : "Libera il pensiero da giudizi e pregiudizi...leggero come piume al vento". Obiettivo : comprendere come la nostra mente forma i pensieri e di quale natura sono ...sono pensieri liberi o chiusi? Cosa li differenzia?"

"Quest’anno si riparte con un nuovo ed affascinante argomento: “Il Potere in azione” - per dare concretezza e piena manifestazione al potere di potere di ognuno di noi! - sottolineano - Le testimonianze di uomini e donne che esercitano il potere in varie forme permetteranno di cogliere alcuni degli elementi che attivano il potere nelle nostre vite. Nei successivi incontri il tema verrà ulteriormente sviluppato tramite la metodologia del coaching".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium