Attualità - 06 marzo 2017, 18:41

Sanremo: sabato grande festa alla residenza B.Franchiolo insieme alla Karibe Band Show

"E’ davvero appagante donare un pomeriggio di serenità e felicità agli ospiti e sentirsi ringraziare da coloro che reputiamo essere i nostri nonni” - dice il direttore della Struttura Stefano Faraldi.

“Mi è sembrato quasi di essere in un altro Paese, ho davvero respirato l’aria latino-americana perché con le musiche e con gli interventi di questi angeli ho potuto trascorrere un pomeriggio tanto bello quanto diverso e spero che si possa ripetere una simile esperienza perché non è facile da descrivere, sarebbe meglio ascoltare e sognare, come ho fatto ieri pomeriggio”

Sono state queste le parole di T.N. una degli ospiti della Struttura Anni Azzurri “B.Franchiolo” di Sanremo che nel pomeriggio di sabato hanno fatto festa, ballando al ritmo della musica della Karibe Band Show.

Aldo Giuliano, leader della band Latino Americana è stato particolarmente felice di entrare a far parte della Famiglia Anni Azzurri al punto di promuovere su Facebook l’evento chiamandolo “Festa dell’Amicizia” e non ha avuto nessun problema, insieme a tutto il suo gruppo, a farsi amare per la sua grande professionalità, ma anche, soprattutto, per la sua gioiosa solidarietà.

“Siamo una Residenza aperta a chi decide e vuole continuare la sua vita con lo stesso entusiasmo e la stessa energia di un tempo, siamo una famiglia e non possiamo che essere lieti di accogliere chi respira il nostro stesso spirito e la nostra stessa voglia di star bene. Non posso che ringraziare – dice il direttore della Struttura Stefano Faraldi – i ragazzi della Karibe Band che ci hanno fatto divertire e ballare con ottima musica e tanto spettacolo. Tutti, davvero tutti, anche coloro che sono seduti su una carrozzina, hanno voluto fare dolci passi di danza a ritmo di musica muovendo i piedi e le braccia, sentendo nel cuore il battito latino americano. E’ davvero appagante donare un pomeriggio di serenità e felicità agli ospiti e sentirsi ringraziare da coloro che reputiamo essere i nostri “nonni”. Proseguiamo con estrema professionalità e con molta tenacia le giornate di “open day” della struttura Anni Azzurri “B. Franchiolo” e, come ogni volta intendiamo trasmettere fuori dalle mura un grande spirito di amore, amicizia e collaborazione".

La Karibe Band farà ancora festa a San Bartolomeo il giorno 8 marzo con la “Fiesta de la Mujer” (Festa della Donna) all’Hotel Fortuna per regalare ancora ottima musica e grande simpatia.


C.S.