/ Attualità

Attualità | 02 marzo 2017, 18:31

Bordighera Lawn Tennis Club: sopralluogo dell'Amministrazione per verificare le condizioni della struttura, Pallanca "Piccoli interventi che verranno fatti subito” (Videointervista)

Per quanto riguarda la presentazione delle polizze assicurative, il gestore ha garantito la presentazione di tutta la documentazione relativa entro la prossima settimana. Trovato accordo anche sul rifacimento dei sei campi che sarà a carico dell'assegnatario e che verrà scomputato dal canone d'affitto.

Bordighera Lawn Tennis Club: sopralluogo dell'Amministrazione per verificare le condizioni della struttura, Pallanca "Piccoli interventi che verranno fatti subito” (Videointervista)

Si è svolto questo pomeriggio il sopralluogo dell'Amministrazione comunale al Bordighera Lawn Tennis Club, per verificare l'entità di alcune infiltrazioni d'acqua che erano state segnalate, nei giorni scorsi, dall'assegnatario e che avevano fatto slittare l'apertura della struttura prevista per il 1° marzo.

In realtà fra le motivazioni di mancato avvio del circolo anche la mancanza di tutta la documentazione relativa alle polizze assicurative, senza le quali il comune non ha potuto affidare ufficialmente la struttura all'assegnatario. Questo pomeriggio l'incontro fra i funzionari comunali, il Sindaco Giacomo Pallanca, l'Assessore Fulvio De Benedetti e il Presidente del BLTC Maurizio Massaccesi

Abbiamo fatto alcune verifiche a seguito di alcune segnalazioni da parte del gestore rispetto alla presenza di alcune infiltrazioni d'acqua – ha detto il Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca. Si tratta di piccolissimi interventi che verranno fatti immediatamente e comunque non derivanti dai lavori che abbiamo eseguito in questo anno di chiusura. Principalmente si tratta di problemi di griglie che erano ostruite e sulle quali la squadra manutenzione interverrà subito.

Interviste a Giacomo Pallanca e Maurizio Massaccesi 

A breve il Tennis Club potrà essere nuovamente operativo – continua il primo cittadino - abbiamo chiuso anche un accordo con il gestore su uno dei temi più delicati che era quello del rifacimento del fondo dei sei campi. Questi interventi verranno eseguiti dall'assegnatario e saranno poi scomputati dal canone di locazione. E' stato previsto che fra circa dieci giorni in campi saranno perfettamente realizzati e questo garantirà una partenza al Tennis Club nel migliore dei modi possibili.”

Per quanto riguarda la presentazione delle polizze assicurative il gestore ne ha garantito la presentazione: “E' stata data garanzia – aggiunge Pallanca - che entro la settimana prossima, sarà prodotta tutta quanta la documentazione relativa, quindi con la produzione di questi documenti il tennis potrà finalmente riaprire le porte.”

Nonostante le segnalazioni dei giorni scorsi, anche il Presidente del Bordighera Lawn Tennis Club, Maurizio Massaccesi ha evidenziato una grande soddisfazione rispetto al sopralluogo dell'Amministrazione di questo pomeriggio: “C'era un'infiltrazione – ha spiegato Massaccesi - però abbiamo capito che non dipende dai lavori fatti, ma è la semplice otturazione di uno scarico. Direi che va tutto bene e possiamo partire con la pulizia per riaprire al più presto, speriamo entro questo mese. Quello con l'amministrazione è stato un ottimo incontro, ci sono tutti i presupposti per partire nel migliore dei modi e a Bordighera tornerà il tennis di una volta.”

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium