Prova anche tu la carne allevata dall'azienda Agricola Filippi di Carrù: dal produttore al consumatore dove la parola qualità e controllo sono garantiti dall'azienda a conduzione famigliare.
L’azienda agricola della famiglia Filippi è ubicata in uno dei paesi in cui la tradizione per l’allevamento della Razza Bovina Piemontese è da sempre di particolare importanza: Carrù.
E’ infatti ormai considerata un evento di rilevanza nazionale la fiera del Bue Grasso che li si svolge ogni anno a dicembre.
Da sempre la famiglia Filippi è impegnata nel settore dell’agricoltura, ma grazie a Guido si dedica ora anche all’allevamento della Razza bovina Piemontese.
L’azienda fa parte della Cooperativa Agricola Fattorie Monregalesi, di cui Guido è uno dei soci fondatori ed è iscritta al Consorzio di Tutela della Razza Piemontese - Coalvi.
Da alcuni anni la famiglia Filippi ha aderito al progetto della Coldiretti “Benessere animale”.
Si tratta di una misura che promuove la diffusione di tecniche di allevamento che migliorano il benessere degli animali con particolare attenzione all’ambiente in cui si trovano (luminosità, ventilazione, temperatura), all’alimentazione, all’acqua di abbeverata e all’igiene.
La prima proposta permette di acquistare il pacco famiglia di kg 5 a soli 49,50 euro contenente: 1 kg fettine burro, 1 kg fettine milanesi, 1/2 kg trita sugo, 1/2 kg trita magra, 1 kg bollito con osso, 1 kg arrosto.
La seconda proposta permette di acquistare il pacco famiglia di kg 10 a soli 99 euro contenente: 1 kg fettine ferri, 1 kg fettine burro, 1 kg fettine milanesi, 1 kg trita magra, 1,5 kg trita sugo, 1,5 kg bollito con osso, 1 kg bollito senza osso, 1 kg spezzatino, 1 kg arrosto.
Chiama il 339.5432608 per concordare la spedizione e relativi costi oppure ordina on-line direttamente sul sito delle Fattorie Monregalesi














