ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 18 febbraio 2017, 18:25

Calcio, Prima Categoria. Matteo Saba presenta Don Bosco Valle Intemelia-Speranza Savona: "Le partite iniziano dallo 0-0..."

Grande sfida domani pomeriggio tra le squadre di Bevilacqua e Frumento

Nella foto Matteo Saba, attaccante del Don Bosco Valle Intemelia

Nella foto Matteo Saba, attaccante del Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia vuole ottenere la seconda vittoria consecutiva, ma contro lo Speranza Savona non sarà semplice, anche se tra le mura amiche i ragazzi di mister Bevilacqua hanno una marcia in più.

Matteo Saba è uno dei giocatori più decisivi di questa stagione e in casa biancorossa, dopo il mister, è proprio l'attaccante ad analizzare la sfida contro i temibili savonesi: "Sarà una bella lotta, lo Speranza Savona è una buona squadra, ma noi siamo cresciuti dalla partita di andata e possiamo dire la nostra anche contando il fatto che giochiamo in casa nostra. La partita di andata è stata particolare per il clima poco adatto causa vento e pioggia, per di più eravamo con i nostri 3 portieri out e abbiamo giocato con Sparma per 90 minuti che ha comunque fatto una signora partita non essendo un portiere".

"Tre partite in una settimana sono insidiose: bisogna pensare partita per partita, giocare sempre per i 3 punti ma cercare anche di gestire le energie, cosa che credo riusciremo a fare usando la testa".

"Lo Speranza ha perso poco in questo campionato? Personalmente non mi interessa, le partite iniziano 0-0, staremo a vedere come andrà".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium