ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 18 febbraio 2017, 12:45

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, il trittico inizia contro lo Speranza Savona. Mister Bevilacqua: "Dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità"

I biancorossi sfidano una delle formazioni più in forma del campionato e mercoledì saranno impegnati sul campo dell'Altarese

Nella foto Diego Bevilacqua, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

Nella foto Diego Bevilacqua, allenatore del Don Bosco Valle Intemelia

PRIMA CATEGORIA

VERSO... DON BOSCO VALLE INTEMELIA - SPERANZA SAVONA

Il Don Bosco Valle Intemelia avrà una settimana davvero complicata con un trittico da non sottovalutare: domani riceverà il temibile Speranza Savona, mercoledì recupererà il match sul campo dell'Altarese, mentre domenica prossima sarà di scena in quel di Andora.

Domani tra le mura amiche arriverà uno Speranza Savona pronto a tutto pur di consolidare la posizione play-off, con mister Bevilacqua, che deve ancora fare a meno degli squalificati Cianci e Mastrandrea, ai nostri microfoni analizza il difficile trittico di questa settimana.

"Sarà una partita difficile contro una squadra organizzata che punta ai play-off: ci metterà in difficoltà senza dimenticare bomber Quintavalle... Noi dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità, anche se arriviamo da una vittoria che ci ha dato tanto morale".

"Tre partite in una settimana? Non saranno semplici da gestire anche perchè andremo ad Altare a giocarci molto sperando che il clima non ci mandi in difficoltà. Sappiamo chesarà una partita importante a livello di classifica, perchè portare via un risultato positivo vorrebbe dire tenerli a debita distanza".

"I ragazzi stanno bene e la vittoria di Albissola ci ha dato tanta forza: ripartiamo da quei ultimi 12 minuti".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium