Simpatica iniziativa collaterale al Festival nella Sala Stampa al Roof del Teatro Ariston di Sanremo. La famiglia Vacchino, ha messo a disposizione una borsa unica che richiama il mondo della musica e del Festival. Un’opera di un’artista che ha creato quest’accessorio unisex da destinare ad uno dei tanti operatori presenti del mondo dell’informazione. L'Ariston si conferma sempre al centro del Festival e punto di riferimento per la promozione della città.
Intervista all'assessore Daniela Cassini
Presente anche l’assessore al turismo di Sanremo, Daniela Cassini che ha speso parole di ringraziamento e non solo. “Un grazie dall’amministrazione comunale per tutti quelli che hanno lavorato a questa grande festa per la città e per la televisione. Abbiamo buoni presentimenti che sia un grande 67° Festival della canzone italiana” - ha spiegato l’assessore.
“Un grazie all’Ariston ed alla famiglia Vacchino perché così valorizziamo il patrimonio delle eccellenze del territorio. Sanremo è conosciuta per l’evento che stiamo vivendo ma c’è molto altro e molto di più: le eccellenze enogastronomiche, un patrimonio architettonico e storico e molto altro. Tanti sono i gusti che questa terra può richiamare e soddisfare”.