Economia - 06 febbraio 2017, 09:00

E' possibile abitare al naturale? A Sanremo sì, con il bio arredamento di Progetto Essenze

Certificazione, garanzia e personale specializzato che vi seguirà dalla prima fase della progettazione, alla realizzazione e quindi al post vendita, sono i punti di forza di Progetto Essenze.

Abitare naturale è possibile, anche nel cuore di Sanremo grazie a Progetto Essenze, negozio specializzato nel bio arredamento. In via Roma 42, nel cuore della città, lo studio guidato da Luciana Etoschi offre prodotti realizzati con materiali naturali per rendere la vostra casa davvero unica.

Progetto Essenze nasce come bio-arredamento e tratta principalmente prodotti in legno massello, privi di colle, con finitura olio-cera: mobili completamente naturali, nel rispetto dell'ambiente e del benessere della persona. L'atelier rivolge un'attenzione particolare alla zona notte, ovvero quella dedicata al riposo. Letti con allestimenti interni su misura, privi di metallo e una vasta gamma di reti e materassi ergonomici che seguono la stessa filosofia: studiati per il benessere del riposo. Sedute e poltrone ergonomiche, pavimenti in legno massello oliati e certificati e pitture e finiture naturali completano l'offerta.

Il negozio ha ultimamente ampliato la propria proposta anche all'arredamento in senso piu' ampio, dove la cucina funzionale e di design diventa protagonista grazie alla collaborazione con Pedini Cucine. Non soltanto legno massello quindi, ma una varietà di prodotti disponibili frutto di una ricerca attenta ai materiali e alla qualità.

Certificazione, garanzia e personale specializzato, che vi seguirà dalla prima fase della progettazione, alla realizzazione e quindi al post vendita, sono i punti di forza di Progetto Essenze. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0184.501653 o consultare il sito www.essenzebioarredo.it o la pagina Facebook