Attualità - 06 febbraio 2017, 23:00

Diano San Pietro: MasMovida prende le distanze da Bello Figo "A organizzarlo una società esterna", ma la serata sarebbe stata annullata

La società che organizza le serate del venerdì al Pop, prende le distanze dal concerto del rapper di origini ghanesi che si esibirà nella discoteca di Diano San Pietro sabato prossimo.

MasMovida, la società che organizza le serate del venerdì al Pop Vintage, prende le distanze dal concerto di “Bello Figo”, il rapper di origini ghanesi che dovrebbe esibirsi alla discoteca di Diano San Pietro sabato prossimo.

Lo rende noto la società stessa tramite un messaggio su Facebook. Dalla diffusione della notizia del concerto si sono scatenate molte polemiche e non sono mancati i messaggi inneggianti alla violenza nei confronti di Bello Figo. (Leggi QUI). 
MasMovida tiene a precisare di non essere coinvolta nell’organizzazione delle serate del sabato sera al Pop. Tuttavia, secondo quanto riporta Il Secolo XIX il concerto sarebbe stato annullato.

La società MasMovida tramite Davide Barreca, - si legge - dopo aver appreso in questi giorni dai media della serata di sabato prossimo presso il Pop Vintage, vuole informare la sua affezionata clientela del venerdì che è assolutamente estranea all’organizzazione e alla promozione dell’evento in programma in quanto il locale è stato affittato ad un’organizzazione esterna con cui non ha nessun contatto. 
Vuole quindi rinnovare l’appuntamento per la serata di venerdì prossimo, proseguendo con il suo stile di intrattenimento e socializzazione senza nessun fine politico con l’unico scopo di divertirsi assieme".

Francesco Li Noce