Al via da martedì 7 fino a domenica 12 Febbraio 2017 una nuova edizione di “Street Food Festival Portosole”, ospitato all’interno della Marina Portosole, a Sanremo in Via del Castillo 17, per una settimana all’insegna dello street food di qualità e tanta musica, tutto ad ingresso gratuito.
Allo “Street Food Festival Portosole” sarà possibile trovare il miglior cibo da strada appartenente alla tradizione della cucina italiana con i furgoncini che prepareranno dallo gnocco fritto, alle olive all’ascolana, e ancora gli arrosticini, il lampredotto toscano, la tigella modenese, i prodotti piemontesi e monferrini, sciatt e pizzoccheri ma anche un truck con cucina vegana e molte altre prelibatezze. Saranno presenti in banchina anche gli stand che ospiteranno i produttori di birre artigianali e un’area tutta dedicata ai bambini con giochi e attrazioni.
A partire dalle 21.00 al Rolling Stone Cafè di Portosole spazio ai concerti di musica live con tante band e musica per tutti i gusti: martedì 7 Febbraio si esibiranno gli Ambaradan con un repertorio che spazia dal genere ska-brus, al reggae e blues. Mercoledì 8 Febbraio sarà il turno di Arianna Antinori con un concerto-omaggio al rock anni 60/70. L'artista riproporrà brani storici da Janis Joplin ai Beatles con l'aggiunta di brani originali. A seguire sarà il turno di DJ Tex per una serata tutta dedicata alla dance music, giovedì 9 Febbraio sarà il turno della Victory - Bon Jovi Tribute Band che si esibirà con una selezione dei più bei brani di Bon Jovi, venerdì 10 Febbraio invece la serata sarà dedicata al Rhythm and Blues dei Black Beat Soul Band, con i più grandi successi di Stevie Wonder, Aretha Franklin, Alicia Keys, Ray Charles, James Brown e molti altri. Infine, l’ultima serata di musica live di sabato 11 Febbraio sarà dedicata alla musica rock con l’esibizione dei Solid Rockers Dire Straits Cover Band.
Orario di apertura al pubblico: martedì 7 Febbraio dalle 17.00 circa, da mercoledì 8 a domenica 12 apertura dalle 11.00 fino a mezzanotte.
La lista di tutti i food truck presenti alla manifestazione QUI.
(in basso la locandina della manifestazione)