/ Eventi

Eventi | 30 gennaio 2017, 08:30

"Battitene U Belin" è pronto a sbarcare anche a Sanremo: martedì 7 Febbraio apertura del nuovo punto vendita "Sisters"

Il negozio Sisters nasce come pelletteria artigianale, ma potrete trovare anche un'ampia gamma di vestiti e di accessori moda, tutti originali e unici

"Battitene U Belin" è pronto a sbarcare anche a Sanremo: martedì 7 Febbraio apertura del nuovo punto vendita "Sisters"

Il negozio "Sisters" di Arma di Taggia, con il suo noto brand "Battitene U Belin", dopo dodici anni di attività in Via Queirolo 48, è pronto a sdoppiarsi e ad aprire un punto vendita anche a Sanremo, nella centralissima Via Roma all'altezza del civico 117, a pochissimi passi da Piazza Colombo.

Il nuovo BUB – Shop inaugurerà il prossimo martedì 7 Febbraio, giorno non casuale in quanto primo giorno di Festival, l'ideale per accogliere tutti quei turisti soliti a trascorrere la settimana della canzone in riviera.

Il negozio Sisters nasce come pelletteria artigianale, ma potrete trovare anche un'ampia gamma di vestiti e di accessori moda, tutti originali e unici: sia ad Arma di Taggia che nel prossimo punto vendita di Sanremo sarà possibile trovare bijoux in alluminio riciclato, creati con una speciale lavorazione artigianale che rende ogni pezzo unico e inimitabile, ma anche borse in pelle o in tessuto ideali per un uso quotidiano, pashmine, sciarpe, foulard, accessori invernali e abbigliamenti estivi. Dall'ultimo anno inoltre Sisters è rivenditore ufficiale del noto marchio BUB, acronimo di Battitene U Belin! Incredibile successo partito dall'ormai famoso bub-bracciale, che ha portato ai nuovi articoli quali borse e agende, per non parlare delle mitiche BUBshirt, un vero successo! La filosofia BUB? Nelle giornate frenetiche, piene di impegni e responsabilità, in mezzo a mille cose da fare, prenditi un momento per te stesso e per ricordarti chi sei veramente! Battitene u belin e fai quello che sei!

Maggiori informazioni all'interno del sito http://www.battiteneubelin.it/ e whatsapp3406988051. È possibile seguire le iniziative anche dal proprio profilo Facebook seguendo la pagina dedicata https://www.facebook.com/sistersarmaditaggia/.


I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium