Il 2017 porta una ventata di novità alla CME Tasselli di Vallecrosia. L'azienda, una delle realtà più importanti del ponente ligure nel settore di piastrelle, pavimenti, parquet e ceramiche, ha recentemente investito nella realizzazione di circa 150 mq di ferramenta pensata per i privati, i quali avranno modo di trovare tutto quello che stanno cercando guidati dai consigli di un team di esperti.
Con la nuova ferramenta, la CME Tasselli amplia lo spazio riservato al colorificio e garantisce al privato la certezza di trovare materiali edili e forniture per l'edilizia, malte ed intonaci, decorazioni e pitture, scarpe da lavoro, pennelli e martelli di diverso taglio e altro ancora.
"La ferramenta è stata pensata per incrementare ulteriormente il nostro già ampio servizio così da andare ancora più incontro alle richieste della nostra clientela" spiegano i titolari Ugo e Bruno Tasselli. "Crediamo molto nella nuova ferramenta e pensiamo che sia stato il periodo più propizio per intraprendere questo investimento, specie in un momento in cui scarseggiano i punti di riferimento di questo genere all'interno di una provincia comunque attiva in questo settore."
La ferramenta, operativa dall'inizio dell'anno corrente, è situata a pochi passi dalla sede della CME Tasselli, più precisamente nei magazzini della ditta in via Roma 147 a Vallecrosia, nei pressi del pallone tendostatico. A rendere ancora più efficace il servizio la presenza di un naturale parcheggio gratuito per la clientela che è all'immediata ricerca del prodotto che sta cercando.
Per saperne di più potrete comunque visitare il sito http://www.cmetasselli.com/. L'azienda effettua servizi di consulenza tecnica su materiali, nonché la consegna merci a domicilio. Potrete contattare direttamente la CME Tasselli per avere un preventivo gratuito. Informazioni al 0184 295546. È possibile essere costantemente aggiornati sulle offerte mettendo "mi piace" alla pagina Facebook https://www.facebook.com/cmetassellifornitureperedilizia/.