Il Casinò di Sanremo sempre illuminato? E’ questa la proposta lanciata dal gruppo Facebook matuziano ‘Sei di Sanremo se… mugugni’. L’idea trova spunto dalla bellezza della casa da gioco matuziana ‘agghindata’ per le feste di fine anno con le luci a led.
E, naturalmente, come spesso accade in questi casi i commenti sono tantissimi. In poche ore è nata l’idea di lanciare un sondaggio in merito per conoscere il pensiero dei sanremesi. Nei commenti viene espressa la volontà di lasciare sempre le luci come nel periodo natalizio, per ricalcare anche i Casinò americani, ma c’è anche chi non è d’accordo.
Sicuramente un tema che farà discute gli appassionati di ‘social’ della città dei fiori. Il Casinò rimane, insieme al teatro Ariston, tra i più fotografati e, usando un neologismo ‘selfati’ di Sanremo, visto che i turisti si mettono in posa spesso per scattare foto di fronte ai simboli della città. Effettivamente una casa da gioco illuminata anche in altri periodi dell’anno potrebbe attrarre molto di più.