Senza ombra di dubbio un grande successo il torneo regionale WCQ di Yu Gi Oh organizzato nella giornata di ieri, giovedì 29 Dicembre, presso Fantasia, lo storico negozio dedicato al mondo videogame e giochi da tavola. Al torneo si sono difatti registrati decine di iscritti, alcuni provenienti da fuori regione considerato che in ballo c'erano cinque partecipazioni gratuite al prossimo torneo mondiale di Yu - Gi - Oh. Il prestigio della competizione è stata confermato anche dalla presenza dell'Assessore Daniela Cassini e del Consigliere Comunale Giovanna Negro.
Ecco i nomi dei primi sette classificati, il settimo e il sesto vincitori solo del tappetino esclusivo e numerosi pacchetti di carte, dal quinto al primo anche dell'ambito Pass.
1° Stranieri Andrea
2° Manzi Mattia
3° Manganiello Christian
4° Vinaccia Matteo
5° Gandolfo Stefano
6° Madonia Micheal
7° Barile Leonardo
Fantasia di Sanremo e Yu – Gi - Oh continuano ad essere un binomio vincente. Il popolare gioco di carte, proveniente dal Giappone, ha avuto un'ottima diffusione tra i giovani e i meno giovani, consolidandosi nel tempo come un gioco capace di stimolare l'iniziativa e la creatività dei giocatori, che ogni volta devono trovare la giusta strategia per sconfiggere gli avversari i quali, a loro volta, hanno sempre carte e modi di duellare differenti.
A Sanremo il popolare gioco è riuscito a trovare un punto di riferimento proprio a Fantasia, dove ogni giorno tanti ragazzi si riuniscono per duellare e stringere amicizia.
Fantasia si trova a Sanremo, in via San Francesco 97, a pochi passi da Piazza Colombo. Per info potrete chiamare il 0184 530545 oppure recarvi in negozio dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 20, o la domenica dalle 15 alle 20. Per seguire le iniziative dal vostro profilo Facebook la pagina dedicata https://www.facebook.com/fantasiasas/















