/ Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 21 dicembre 2016, 14:00

Ultimi giorni per i regali di Natale: per donare bellezza la soluzione sono i buoni di Daniele Rao Parrucchieri

Per info 0184-260794

Ultimi giorni per i regali di Natale: per donare bellezza la soluzione sono i buoni di Daniele Rao Parrucchieri

Ancora pochi, pochissimi giorni per pensare, quindi scegliere e infine trovare un regalo perfetto, per farvi fare bella figura con la persona alla quale volete bene. Per velocizzare queste tre importantissime e delicatissime fasi, il salone Daniele Rao Parrucchieri di Bordighera propone un regalo di Natale molto pratico, che sicuramente andrà a valorizzare appieno il destinatario: il negozio di Bordighera permette infatti di regalare bellezza, possibile grazie a buoni dedicati a un servizio a scelta tra colore, taglio e messa in piega. Un regalo perfetto, magari da sfruttare per farsi belli in vista del cenone dell'ultimo dell'anno. Assieme al buono, potrete trovare anche tanti prodotti dedicati ai vostri capelli.

I destinatari dei vostri doni saranno sicuramente soddisfatti perché quando usufruiranno del buono saranno coccolati e si sentiranno a loro agio all'interno di un salone fatto apposta, progettato secondo uno studio di Feng Shui e costruito per offrire al cliente le migliori condizioni in termine di accoglienza, benessere e armonia.

Il salone di Daniele Rao Parrucchieri è situato in pieno centro a Bordighera, in via Vittorio Emanuele 266, tra il distributore IP e il distributore ESSO. Per info 0184-260794. Maggiori dettagli sul sito http://www.danieleraoparrucchieri.it/Default.aspx. Per seguire gli aggiornamenti dal vostro profilo Facebook è possibile invece mettere "mi piace" alla pagina dedicatahttps://www.facebook.com/DanieleRaoParrucchieri/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium