/ Eventi

Eventi | 21 dicembre 2016, 07:21

Bordighera: lunedì prossimo alla ex chiesa Anglicana lo spettacolo teatrale 'The day after Xmas'

Un lavoro corale, impegnativo e molto articolato che vedrà in scena ben 21 interpreti alle prese con la festa per eccellenza: il Natale e, in particolare, “The day after...” - il giorno dopo - in cui è lecito chiedersi se sia ancora Natale!

Bordighera: lunedì prossimo alla ex chiesa Anglicana lo spettacolo teatrale 'The day after Xmas'

E' in programma per lunedì 26 dicembre alle 17 (ad ingresso libero), alla Chiesa Anglicana e nell'ambito degli eventi natalizi organizzati dalla Città di Bordighera, il nuovo spettacolo teatrale di “LIBER theatrum” dal titolo assolutamente appropriato al periodo delle feste di fine anno: “The day after 'Xmas”. Al loro esordio, nella ideazione, scrittura e direzione dell'originale lavoro, Claudio Vecchio e Claudio Ristagno, con la supervisione alla regia di Diego Marangon. Costumi di Anna Vigliarolo e Teresa Bannino, illustrazione grafica di Marta Siliato. Alla parte tecnica Stefano Hutter. 

Un lavoro corale, impegnativo e molto articolato che vedrà in scena ben 21 interpreti alle prese con la festa per eccellenza: il Natale e, in particolare, “The day after...” - il giorno dopo - in cui è lecito chiedersi se sia ancora Natale! E' la giornata degli avanzi, ma anche delle riflessioni e dei bilanci. La slitta di Babbo Natale riprende il suo viaggio per "tornare a casa" ed ecco iniziare anche un viaggio nel tempo e dentro ognuno di noi, perché non si rimane mai abbastanza bambini per vivere il Natale e non si cresce mai abbastanza per desiderare di ignorarlo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium