ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 08 dicembre 2016, 07:11

Ventimiglia: tornano in pista gli 'incursori verdi', stanotte nuovo 'Green attack' dei ragazzi di 'Albintimilium'

Prese di mira questa volta le aiuole ai margini della piazza del Comune, addobbate a festa con originali pacchi regalo realizzati con listelli di legno e luci ad energia solare. Piante grasse e pietre ornamentali completano l'opera.

Ventimiglia: tornano in pista gli 'incursori verdi', stanotte nuovo 'Green attack' dei ragazzi di 'Albintimilium'

Il regalo natalizio dell'associazione Albintimilium alla città è un nuovo ‘Green attack’. Prese di mira questa volta le aiuole ai margini della piazza del Comune, addobbate a festa con originali pacchi regalo realizzati con listelli di legno e luci ad energia solare. Piante grasse e pietre ornamentali completano l'opera.

Sempre più numerosi i partecipanti che, nel freddo di dicembre, trovano comunque il calore e il divertimento della condivisione e dell’impegno civile. L’opera di abbellimento del centro città vuole essere anche un ringraziamento ai tanti esercenti che hanno aderito all’iniziativa di Albintimilium ‘Libera l’entrata’, dotandosi di pedana per consentire l'accessibilità a tutti i clienti.

I ‘Green attack’, fenomeno diffuso in tutta Europa, portano anche a Ventimiglia una ventata di positività e di senso civico di cui abbiamo sempre piu bisogno: d'altronde i ragazzi di ‘Albintimilium’ si muovono al motto di ‘azione contro mugugno’. E i risultati sono entusiasmanti. Con piena soddisfazione per il risultato ottenuto: “A presto per nuovi interventi – terminano gli ‘incursori verdi’ - nella nostra amata città di Ventimiglia”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium