“L'unico bagno pubblico della passeggiata ovest di Bordighera, al piazzale dei pennoni, emana una puzza nauseabonda ed è messo molto male a livello di intonaci ed illuminazione.” A dirlo è il consigliere del Movimento 5 Stelle David Marani, nuovamente all'attacco dell'Amministrazione Pallanca, questa volta in merito alle condizioni del bagno pubblico presente sulla passeggiata mare.
“Se è così che la giunta vuole accogliere i turisti a Bordighera siamo ai minimi storici – chiosa Marani. Durante il Consiglio comunale mi sono sentito in dovere, in quanto consigliere d’opposizione, di segnalare che quel bagno pubblico era veramente indecente. Come spesso accade sono stato, subito, redarguito dal Presidente Bozzarelli, il quale sottolineava che la discussione in oggetto non verteva sui bagni pubblici, ma solo quelli (non) posizionabili in spiaggia per problemi demaniali.
Eccomi qui, in altra sede, a segnalare nuovamente a questa Amministrazione che non ci siamo proprio con l’accoglienza turistica e civica. L’edificio costruito dalla Giunta Bosio con i fondi europei nel 2006 adibito a servizi igienici è, per così dire, impresentabile e sarebbe opportuno intervenire urgentemente.
Mi spiace – conclude Marani - che il cattivo odore non si possa fotografare, ma durante una piacevole passeggiata sul mare, verso ovest, dove mettono i gonfabili, avrete modo di costatarlo e annusare di persona.”




















