Ieri sera si è svolta a Vallecrosia presso l'oratorio Don Bosco una cena a favore di Angsamperia, Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici. All'evento organizzato dall'Associazione "La mia Citta" in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, le Associazioni: Borgo Antico e I Burdui gente de marina, la Croce Azzurra e i Salesiani di Vallecrosia.
La serata è iniziata con una presentazione del presidente di " La mia Città", Ugo Tasselli poi proseguita con l'illustrazione di Angsaimperia, delle sue attività e laboratori da parte della presidente Loredana Reghezza e della vicepresidente Florinda Ferrara. Angsamperia vuole ringraziare tutti gli organizzatori e partecipanti che con le loro offerte permetteranno alla Associazione di proseguire i laboratori che consentiranno l di migliorare l'integrazione e la socializzazione dei ragazzi affetti da Autismo.
Durante la serata è stato presentato il calendario di Angsaimperia interamente realizzato con disegni dei ragazzi e foto delle attività. Chi fosse interessato a riceverlo può contattare Angsaimperia alla mail info@angsaimperia.it o ritirarlo presso la sede di piazza Cassini 14 a Sanremo nei pomeriggio di martedì giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30