Ultima settimana prima dell'inizio ufficiale dell'ordinanza che prevede il cambio dei propri pneumatici e l'obbligo delle catene a bordo. Per non farvi trovare impreparati, entro il prossimo 15 Novembre in particolare, ma anche oltre per qualsiasi esigenza, potrete rivolgervi allo specialista del settore, il Gommayo Niko, situato nella parte centrale di Bordighera, in via Grado 10, traversa comodamente riconoscibile grazie alle peculiari bandiere con logo e indicazioni visibili percorrendo il tratto di via Vittorio Emanuele.
Per quest'anno Il Gommayo vi aspetta con due grandi promozioni: uno sconto del 20% sul costo totale di cambio con quattro pneumatici nuovi, convergenza e deposito delle gomme estive nel deposito dell'attività; avrete azoto e il deposito delle gomme estive in caso di cambio con quattro pneumatici nuovi da 18 e convergenza.
Troverete prodotti di marche prestigiose con prezzi e servizi all'avanguardia: Bridgestone, Goodyear, Michelin, Dunlop, Pirelli, Yokohama, Continental e molti altri. Il gommista provvederà nel caso a cambiare il cerchio, così da metterne uno più piccolo e avere maggiore aderenza sulla neve e sul ghiaccio. Qualora foste in difficoltà, Niko vi assisterà anche nel montaggio delle catene. Per essere ulteriormente sicuri potrete anche effettuare un check uo delle valvole tpms, così da essere sicuri al cento per cento su strada.
Il gommista osserva un orario di apertura molto flessibile, così da dare la possibilità alle diverse tipologie di clientela di usufruire dei numerosi servizi offerti, tra cui il deposito inverno/estivo del cambio stagione, vendita e assistenza (e riparazione e controllo del battistrada), pneumatici di prima scelta per diversi mezzi di trasporto e montaggio di pneumatici forniti dal cliente.
Il centro è specializzato anche nella vendita e assistenza di cerchi nuovi in alluminio e ferro e usati con eventuale riparazione o sostituzione, raddrizzatura dei cerchioni, il gonfiaggio ad azoto, l'assetto delle ruote computerizzato e l'equilibratura elettronica.
Per info è possibile visitare il sito http://www.ilgommayonikobordighera.it/ o chiamare il fisso 0184 252582.