Oggi alle 17, in piazza della Vittoria ad Imperia, raccolta di materiali da destinare alle popolazioni terremotate. Alla raccolta partecipa anche il gruppo "Militi e Soci della ricostituzione della Croce Bianca di Imperia", oltre cinquanta persone che negli anni 70/80 hanno ricostituito la Croce Bianca Portorina e hanno effettuato migliaia di soccorsi e trasporti al servizio dei cittadini indigenti e bisognosi di cure. Si tratta di un gruppo rimasto sempre attivo e pronto ancora ad aiutare il prossimo.
Nei giorni scorsi sono stati raccolti oltre 300 euro, la sottoscrizione è ancora in corso e ieri sono stati acquistati beni di prima necessità: saponi, pannolini, dentifrici, shampo e tanto altro, da mandare nei luoghi terremotati.
"L'autobus che dovrebbe portare i beni è stato messo a disposizione dalla M.M. del Socio della Ricostituzione Dulbecco Marco che chiede solo un contributo per il carburante. Chi volesse accompagnare la merce e consegnarla direttamente ai terremotati può viaggiare in autobus con un'offerta per il conbustibile. Maggiori informazioni oggi alle 17 in piazza Vittoria" - ricordano Vittorio Chisci- Giovanna Ammirati.