Politica - 09 novembre 2016, 12:55

Ventimiglia: dipendenti comunali al freddo negli uffici dell'ex Tribunale, il consigliere Nazzari sollecita nuovamente l'Amministrazione

“Ho presentato un'interpellanza – spiega il consigliere – di cui si discuterà anche nel prossimo Consiglio comunale. Mi è stato risposto che avrebbero controllato e valutato come risolvere la situazione, ma hanno la capacità di fare molto fumo senza arrivare a nulla di concreto. Nel frattempo i dipendenti che lavorano nella sede dell'ex Tribunale sono costretti a farlo al freddo.”

Il consigliere d'opposizione Roberto Nazzari torna nuovamente sul problema del riscaldamento e condizionamenteo negli uffici dell'ex Tribunale. Dipendenti al caldo d'inverno e al freddo d'estate, nella sede comunale di piazza XX Settembre a Ventimiglia, a causa di un malfunzionamento dell'impianto.

Ho presentato un'interpellanza – spiega il consigliere – di cui si discuterà anche nel prossimo Consiglio comunale. Mi è stato risposto che avrebbero controllato e valutato come risolvere la situazione, ma hanno la capacità di fare molto fumo senza arrivare a nulla di concreto. Nel frattempo i dipendenti che lavorano nella sede dell'ex Tribunale sono costretti a farlo al freddo.”

Non è la prima volta che il consigliere Nazzari interviene sulla questione sulle pagine del nostro giornale, lo aveva già fatto tempo fa quando aveva chiesto anche un intervento dei sindacati e una loro opinione sulle condizioni in cui lavorano i dipendenti comunali nella sede comunale di piazza XX settembre.

Simona Della Croce