Attualità - 02 novembre 2016, 12:01

Bordighera: corso di massaggio infantile, ancora due posti gratuiti disponibili

Quasi completo il corso di massaggio infantile che inizierà lunedì 7 novembre, organizzato dal Consultorio Familiare Centro Promozione Famiglia, presso il centro “Baharat” in via Arziglia 6, Bordighera.

Quasi completo il corso di massaggio infantile che inizierà lunedì 7 novembre, organizzato dal Consultorio Familiare Centro Promozione Famiglia, presso il centro “Baharat” in via Arziglia 6, Bordighera. "Solo due, infatti, i posti gratuiti ancora a disposizione. Non si tratta solo di una tecnica, ma di un modo di "stare" con il proprio figlio, stimolando, con il tocco della mamma e del papà lo sviluppo sensoriale e cognitivo, il rilassamento, il benessere, e favorendo la risoluzione dei dolori dovuti alle coliche gassose, alla crescita ed alla dentizione" - spiegano gli organizzatori.

L'aspetto più importante del Massaggio Infantile è comunque la positiva ricaduta che ha sullo sviluppo della relazione genitore-bambino, favorendo positivamente quello "stare insieme" sul quale si fonderà tutta la relazione educativa fino all'età adulta. "Il corso prevede 5 incontri da un'ora dalle h.10 alle h.11  sempre di lunedì, in un ambiente rilassato ed accogliente. - sottolineano - Chi fosse interessato può prenotarsi on line sul sito www.consultoriofamigliareventimigliasanremo.it oppure inviando un sms al 3271412875. Gli iscritti verranno ricontatati per la conferma e le necessarie informazioni. A condurre i corsi sarà la dott.ssa Elisa Soleri Pedagogista ed insegnante AIMI (Associazione italiana Massaggio Infantile)".  

C.S.