Al ristorante Il Golfo di Diano Marina fervono i preparativi per il secondo appuntamento del tanto atteso evento "Cooking in Color", novità indiscussa del panorama imperiese che si propone di abbinare il gusto del sapore a quello del colore. Questa domenica, 23 Ottobre, il locale diretto da Alessandro Succi, noto chef esecutivo delle cucine di molti importanti alberghi e ristoranti della provincia e non solo, vi aspetta per farvi letteralmente gustare la sua innovativa idea. Verranno organizzati due aperitivi a buffet in perfetto stile moderno fingerfood, i cui colori verranno abbinati ai quadri di artisti locali esposti all'interno di un locale sapientemente arredato. Per concludere il weekend in maniera originale e diversa dal solito, dalle 18 in poi verrà proposto un ricco apericena: 12 euro complessivi che comprenderanno una degustazione artistica a tutto tondo compresa di specialità di pesce, bevande e per l'appunto i quadri dei due autori Keren Rainbow di Civezza e di Andrea della libreria Biblos di Diano Marina.
Per tutta la settimana, invece, sarà presente la solita formula, con ricchi menù del giorno con piatti di terra e di mare non presenti sul menù e pensati per darvi un gusto sempre nuovo a un prezzo contenuto, ma anche il menù alla carta con i suoi antipasti, i suoi primi, i suoi secondi, i suoi vini e i suoi dessert caratterizzati da prodotti locali che variano dal pescato alle altre specialità di terra e di mare come le olive taggiasche, i gamberi di Sanremo, il coniglio e il Rossese di Dolceacqua.
Il ristorante Il Golfo vi aspetta tutti i giorni a Diano Marina, salvo prenotazioni eccezionali come quella di questa domenica per un pranzo privato con oltre 30 persone. Il ristorante è situato in una posizione strategica, in via Cristoforo Colombo 38 accanto alla storica libreria Biblos, a letteralmente pochi passi dalle vie dello shopping, al bowling e vicino ad un ampio parcheggio.
Per essere sempre aggiornati e scorgere i piatti e i menù del giorno anche sul vostro profilo Facebook potrete mettere "Mi Piace" nella pagina social. Info e prenotazioni al 344 187 7689.