Il dirigente del circolo Paradio Maurizio Donte esprime soddisfazione per la prima presentazione della rassegna "Mercoledì letterari" che ha visto protagonisti i due giornalisti Maurizio Verraro e Giorgio Bracco con il loro "Imperia Segreta".
"I Mercoledì letterari del circolo Parasio hanno esordito alla grande, con il libro 'Imperia segreta', ben scritto dai due giornalisti di La Stampa e del Secolo XIX, Maurizio Vezzaro e Giorgio Bracco, - scrive Donte - due penne ben note a tutti per il taglio asciutto e sostanzioso della loro prosa. Bravi a descrivere fatti, aneddoti, episodi di cronaca, nota e meno nota, della nostra città.
A loro i complimenti per un libro che farà sicuramente strada, al Presidente Raineri i dovuti ringraziamenti per l'organizzazione, alla pizzeria Porto Vecchio la gratitudine per l'ospitalità e l'ottimo aperitivo. Un doveroso applauso ad Alberto Cecchini, che ha allietato la serata con le canzoni di De André e Paul Simon.
Appuntamento a mercoledì prossimo.
Alla ribalta il notissimo autore Ugo Moriano, caro amico, con il suo nuovo romanzo giallo, Radici lontane, ambientato proprio sul Parasio, edito da Fratelli Frilli editori.
Vi aspettiamo numerosi".
In Breve
sabato 23 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi