/ Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 29 settembre 2016, 13:00

All'ImpeKabile di Bussana gli Essenza (Negramaro Tribute Band) salutano i live del venerdì. Domenica grande festa musicale assieme ai Puerto Sureno

Info sulla pagina Facebook e al numero 348 876 2060.

All'ImpeKabile di Bussana gli Essenza (Negramaro Tribute Band) salutano i live del venerdì. Domenica grande festa musicale assieme ai Puerto Sureno

Continua la bella stagione all'ImpeKabile di Bussana, a pochi passi da Arma di Taggia, ancora con un mix di format estivi e autunnali. Il locale nei pressi della pista ciclopedonale più famosa di Italia vi aspetta domani sera e domenica sera con gli inimitabili AperiPEK.

Domani sera, 30 Settembre, l'ultimo giorno del mese va a coincidere con l'ultimo appuntamento stagionale dell'AperiPEKlive del venerdì. A chiudere una stagione fatta di successi gli Essenza: a partire dalle ore 20.30 potrete trascorrere una piacevole serata in compagnia delle cover dei Negramaro e di freschi cocktails sapientemente preparati dallo staff del locale.

Per il 2 Ottobre l'ImpEKabile proporrà il noto AperiPEK domenicale, quarto della stagione autunnale. Sarà una serata dal gusto Sud Americano, con protagonisti i Puerto Sureno. I ritmi tradizionali della Milonga incontreranno gli arrangiamenti cubani, mentre fisarmonica, chitarra, tromba e percussioni trasformeranno la serata in una vera e propria festa musicale. Il gruppo è composto da Niccolò Laconi (chitarra e voce), Chiara Di Gangi (fisarmonica, voce e ukulele), Nicoletta Mecca (tromba) e John Russo (congas e percussioni). A far da cornice ancora una volta un ricco buffet e freschissime bevande.

L'ImpeKabile vi aspetta tutti i giorni nella sua location esclusiva, a ridosso della pista ciclopedonale e accessibile anche da lato mare, dalla mattina alle 8 fino alla sera fin quasi mezzanotte, con colazioni, pranzi, aperitivi e cene con una sublime vista sul mare, per momenti di gusto in tutti e per tutti i sensi. Info sulla pagina Facebook e al numero 348 876 2060.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium