Venerdì 14 ottobre al Tempio Museo della Canzone di Vallecrosia si svolgerà una prima preselezione per giovani talenti della musica italiana che poi accederanno alle semifinali e finalissima del concorso Ciao Sanremo che si svolgerà durante la settimana del Festival 2017.
L’iscrizione per Vallecrosia è gratuita: per partecipare è sufficiente avere dai 16 ai 28 anni, dare il proprio nominativo e citare il titolo della o delle due canzoni, se si intende partecipare alle 2 categorie previste da regolamento: Inedito e Cover. Infine ricordarsi di portarsi dietro le basi musicali o, eventualmente, un proprio strumento musicale. L’appuntamento per tutti i partecipanti è per il pomeriggio alle ore 16 per le prove e alle ore 21 per l’esibizione che avverrà di fronte ad una giuria presieduta dall’editore Ilio Masprone, dalla produttrice Katia Ferrante e dalla giornalista Erika Cannoletta. Se gli iscritti saranno oltre i 20 previsti, si procederà ad organizzare una seconda serata che verrà stabilita la stessa sera del 14 ottobre.
La serata sarà condotta dalla show girl imperiese Desirèe Nossa (nella foto); per coloro i quali vorranno cenare all’adiacente ristorante “Da Erio”, la titolare Anna Tripodi ha previsto un Buffet speciale ad € 20 cadauno, vini a parte; importante: meglio prenotare due giorni prima dell’evento allo: 0184/291000.