Sono quattro i potenziali gestori che si contendono il Tennis Club Bordighera: “Sport 4 Life”, associazione temporanea di imprese, coordinata dall'ex azzurro e istruttore oggi al Ct Sanremo, Diego Nargiso; “Bordighera Law Tennis Club” di Cosimo Massaccese, Napolitano e Faggi, una Ati con: “I Faggi Accademia del Tennis” di Biella, Associazione Bridge Bordighera (Rodolfo Gaglietto); “Tennis Sanremo 1837 Srl” capogruppo dell’Ati insieme a Pigato e Sciogli srl, Pierfranco Marrandino Asta e Circolo Tennis Amici Asti e, infine l' “Asti Tennis Srl”.
Tre degli aspiranti gestori hanno infatti completato le domande dopo il 'soccorso istruttorio' con il quale sono stati ammessi alla gara insieme alla 'Sport 4 Life', unica società ad aver presentato un'offerta in linea con le richieste del bando.
Domani riprenderanno in seduta pubblica le operazioni di gara iniziate il 1° settembre a partire dalle 9.30 presso il palazzo comunale. Nella stessa giornata proseguiranno i lavori della Commissione di gara anche in seduta privata per la valutazione del piano delle migliorie di gestione.
Mercoledì 28 settembre, salvo decisioni in senso contrario, la Commissione Gara passerà in seduta pubblica all'esame e valutazione dei requisiti ed altri elementi soggetti a valutazione non discrezionale e, se i tempi lo consentiranno, all'aggiudicazione definitiva della struttura.