"Mila, Ottavio, Olga, Salvatore, Dario, Pasquale, Vincenzo, Pina ed Anna": è a loro, gli attuali ospiti del centro "A Braccia Aperte" di Ventimiglia, via Al Capo, che l'Assessore Vera Nesci, dando il benvenuto, ha dedicato il the organizzato ieri, giornata mondiale dell'Alzheimer; a loro e a tutti coloro che sono stati in passato ospiti del centro diurno.
"Ho voluto organizzare questo momento di condivisione per i malati e per le loro famiglie: la condivisione ed il confronto delle esperienze possono dare sostegno e aiuto a coloro che vivono la malattia di Alzheimer di un proprio familiare. L'amministrazione - rappresentata anche dal presidente del consiglio comunale Domenico De Leo e dalla consigliera Patrizia Acquista- tiene molto a questo centro che offre un servizio di qualità agli abitanti di Ventimiglia e a tutti quelli del distretto".
L'assessore ha poi ringraziato gli operatori del centro che con dedizione e professionalità si occupano dei loro ospiti, e tutti coloro che hanno voluto partecipare a questo the, dimostrando e condividendo sensibilità. Presenti anche l'assessore Fulvia Raimondo del Comune di Camporosso e l'Assessore Monica Barra di Vallecrosia.