Eventi - 22 settembre 2016, 08:39

All'ImpEKabile di Bussana continuano gli AperiPEK del venerdì e della domenica con i Roomates e i Soundwoods

Info sulla pagina Facebook e al numero 348 876 2060.

Continua la bella stagione all'ImpeKabile di Bussana, a pochi passi da Arma di Taggia, ancora con un mix di format estivi e autunnali. Il locale nei pressi della pista ciclopedonale più famosa di Italia vi aspetta domani sera e domenica sera con gli inimitabili AperiPEK.

Per iniziare alla grande il vostro weekend, per domani sera, il 23 Settembre, l'AperiPEK del venerdì, penultimo di una ricca stagione estiva, sarà tutto musicale. In compagnia di un buon cocktails e un ricco buffet, dalle 18.30 fino alle 21 il locale del lungomare di Bussana ospiterà il concerto dei Roomates, gruppo che dispone di un repertorio di brani rock dagli anni '60 ad oggi con una rivisitazione in chiave acustica dei vari gruppi che hanno fatto la storia del rock inglese e americano.

Per domenica 25, invece, terzo appuntamento della stagione autunnale, questa volta assieme dei Soundwoods, già protagonisti alla JAM SESSION di sabato scorso. Per accompagnarvi dal weekend all'inizio di un'altra settimana, a partire dalle ore 18.30, il locale da sempre vicino alle necessità della sua clientela proporrà l'aperiPEK domenicale con il noto trio acustico specializzato in pop rock italiano e straniero dagli anni '70 ad oggi. Assieme potrete trovare ancora una volta freschissimi cocktails e un ricco buffet.

Per il 30 Settembre già confermato l'ultimo aperiPEKlive stagionale del venerdì: protagonisti già all'apertura della stagione, chiuderanno un'estate ricca di successi gli Essenza e le loro cover dei Negramaro.

L'ImpeKabile vi aspetta tutti i giorni nella sua location esclusiva, a ridosso della pista ciclopedonale e accessibile anche da lato mare, dalla mattina alle 8 fino alla sera fin quasi mezzanotte, con colazioni, pranzi, aperitivi e cene con una sublime vista sul mare, per momenti di gusto in tutti e per tutti i sensi. Info sulla pagina Facebook e al numero 348 876 2060.

I.P.