ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 16 settembre 2016, 08:04

Ventimiglia: il nuovo orario delle corriere ed i disservizi connessi, al centro della prossima riunione dello SPI

"Da tempo si chiede, assieme all’invecchiamento “attivo”, la diffusione della “carta d’argento” per over 65con abbonamento unico e ridotto valevole per treni e pullman in Riviera, nonché la progettazione di corriere a due piani (Doppio-Bus) in grado di trasportare più passeggeri contenendo i costi e inquinando di meno. Giriamo il rilievo alle Autorità competenti" - sottolineano dal sindacato.

Ventimiglia: il nuovo orario delle corriere ed i disservizi connessi, al centro della prossima riunione dello SPI

"Con l’entrata in vigore dell’orario invernale delle corriere , si evidenzia che l’ultimo pullman R/T in partenza da Sanremo per Ventimiglia è previsto per le ore 20.30 e da Ventimiglia in direzione Sanremo alle ore 21.20. Sarebbe opportuno allungare le corse, almeno, sino alle ore 23 per praticità degli utenti ed anche per una maggiore animazione in Riviera"

L’argomento dei Trasporti sarà ripreso , quasi sicuramente, nel corso della prossima riunione dello SPI (Sindacato Pensionati Italiani) in programma presso il Centro Sociale nel Chiosco di S.Agostino a Ventimiglia nella mattinata di mercoledì 21 settembre. Sarà presente il segretario Enrico Torelli. "Da tempo si chiede, assieme all’invecchiamento “attivo”, la diffusione della “carta d’argento” per over 65con abbonamento unico e ridotto valevole per treni e pullman in Riviera, nonché la progettazione di corriere a due piani  (Doppio-Bus) in grado di trasportare più passeggeri contenendo i costi e inquinando di meno. Giriamo il rilievo alle Autorità competenti" - sottolineano dal sindacato.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium