Eventi - 16 settembre 2016, 11:43

Cinquecentisti ai fornelli per i terremotati, il 24 settembre cena benefica a Garlenda

L'evento si svolgerà sabato 24 settembre alle 20.30 al Parco Villafranca di Garlenda e l'intero ricavato verrà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.

Cinquecentisti ai fornelli per i terremotati. E' l'iniziativa benefica ideata dai coordinamenti locali Fiat 500 Club Italia: 'Noi 'IM' 500, 'Sa'n'remo in 500' e 'Riviera delle Palme'. L'evento si svolgerà sabato 24 settembre alle 20.30 al Parco Villafranca di Garlenda e l'intero ricavato verrà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.

La cena avrà come piatto della serata i bucatini all'amatriciana ma i partecipanti potranno gustare anche pan fritto, verdure ripiene, asado con patatine, bunet e biscottini, acqua e vino inclusi, il tutto con un'offerta minima di 20 euro a persona, 10 euro per i bambini dai 3 ai 10 anni.

L'evento è organizzato in collaborazione con il comune di Garlenda, il Comitato Santa Caterina, la Pro Loco di Garlenda e U.C. Garlenda. Una forza in campo per la solidarietà che vedrà la collaborazione anche di alcuni scout di Imperia 2. La cena si svolgerà infatti grazie al volontariato di tutti gli organizzatori e di alcune aziende della zona e della provincia di Imperia che hanno offerto i loro prodotti per l'occasione.

Per partecipare all'evento occorre prenotare entro il 22 settembre al numero 0182 582282 (orari ufficio)

Silvia Iuliano