Eventi - 14 settembre 2016, 18:45

Ottimo risultato per il sanremese Riccardo Settime dell'Ottorino Respighi al Conservatorio di Genova

L'apertura del nuovo anno scolastico, intanto, è fissata per il 3 ottobre, con i corsi di strumento, canto e musica di insieme jazz, sono rivolti a chiunque decida di affrontare un percorso musicale atto al conseguimento delle certificazioni come da nuovo programma ministeriale, e a chi voglia fare musica divertendosi.

Ottimo risultato per il sanremese Riccardo Settime dell'Ottorino Respighi al Conservatorio di Genova

La Scuola di Musica “Ottorino Respighi” ha ottenuto un ottimo risultato lunedì sera, con l'allievo Riccardo Settime nella sezione di teoria e solfeggio con la votazione di 8,50/10 presso il Conservatorio Niccolò Paganini di Genova.

L'apertura del nuovo anno scolastico, intanto, è fissata per il 3 ottobre, con i corsi di strumento, canto e musica di insieme jazz, sono rivolti a chiunque decida di affrontare un percorso musicale atto al conseguimento delle certificazioni come da nuovo programma ministeriale, e a chi voglia fare musica divertendosi. La segreteria è aperta tutti i giorni dal lunedì al giovedì, dalle 15 alle 18.

Anche quest'anno verrà ripetuta l'esperienza di far partecipare gli allievi della Scuola Respighi ai concerti dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo, nell'ottica di un sostegno all'Orchestra stessa e di un profitto personale per il loro studio. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU