/ Eventi

Eventi | 14 settembre 2016, 14:50

Imperia: nei prossimi giorni, l’Associazione No Mobbing organizza il convegno dell’anno 2016

L’evento vedrà la partecipazione di esperti del settore, che esamineranno la materia sotto diversi aspetti, con approfondimenti e simulazioni

Imperia: nei prossimi giorni, l’Associazione No Mobbing organizza il convegno dell’anno 2016

L’Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo, ha organizzato anche quest’anno un Convegno gratuito aperto a tutti i cittadini sulla tematica del mobbing.

Gli incontri si svolgeranno presso la Sala Conferenze dell’Hotel Rossini di Imperia nei giorni 17 settembre, 2 e 15 ottobre 2016 dalle ore 15.00 alle ore 18.30. L’evento vedrà la partecipazione di esperti del settore, che esamineranno la materia sotto diversi aspetti, con approfondimenti e simulazioni.

In particolare interverranno: l’Avvocato, Antonella Micali del Foro di Imperia, specializzato in cause civili sul mobbing, che oltre a dare le definizioni tecniche e i riferimenti normativi, analizzerà le sentenze più importanti emesse sul tema, sia a livello nazionale che locale, e la Psicologa, Dott.ssa Silvia Mottura, che fornirà un quadro esaustivo degli elementi del Mobbing, sintomatologia, problematiche psicofisiche e darà una dimostrazione pratica della tecnica della mindfullness.

A tutti i partecipanti verrà distribuito il kit omaggio, contenente l’opuscolo didattico dell’Associazione con tutte le nozioni tecniche, i riferimenti normativi e le più importanti sentenze in materia di mobbing. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, al termine degli incontri verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Il progetto è realizzato dall’Associazione No Mobbing e promosso dal CE.S.P.IM, Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: tel 388 998 7416 oppure nomobbingassoc@libero.itnomobbingassoc@libero.it.

Gloria Crivelli

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium