Attualità - 14 settembre 2016, 08:17

Taggia: questa domenica appuntamento con il mercatino di piccolo antiquariato e collezionismo "Cose d'altri Tempi"

Si potranno anche gustare menu tipici preparati appositamente per il giorno del mercatino per gli espositori e i visitatori.

Domenica 18 SETTEMBRE, come ogni terza domenica del mese, consueto appuntamento a TAGGIA con “Cose d’altri tempi”, mercatino di piccolo antiquariato, collezionismo, curiosità nato dalla collaborazione fra il Comune di Taggia e l’Associazione Belle Epoque.

Il mercatino, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, si snoderà in Via Soleri, Piazza Cavour e Viale Rimembranze, con oltre 50 espositori provenienti anche dalla Liguria di levante e dalla vicina Francia.

I visitatori, gli hobbisti, gli appassionati, i turisti potranno immettersi nel suggestivo centro storico, ricco di arte e di storia , curiosando tra i banchi alla ricerca di oggetti curiosi, oggetti da collezionismo, oggetti di modernariato, quadri e cornici, pizzi e merletti, dischi, orologi, mobili, ricambi e quanto di più strano si possa trovare in un mercatino.

Si potranno anche gustare menu tipici preparati appositamente per il giorno del mercatino per gli espositori e i visitatori.

 

Prossimi appuntamenti:

TAGGIA: DOMENICA 16 OTTOBRE

OSPEDALETTI: DOMENICA 23 OTTOBRE (quarta domenica)

Per informazioni: Tel. 347/2646027

C.S.