Al Direttore - 11 settembre 2016, 18:28

Perinaldo: un cittadino segnala un muro pericolante e Gianni Calvi interviene prontamente

Il lettore ringrazia Calvi "sempre pronto ad aiutare persone e animali"

"Che bella la notizia della piccola civetta salvata dalla signora Micol Maiga e dal signor Gianni Calvi della Polizia Provinciale che, come dice il Direttore di Sanremo News, è sempre pronto ad aiutare persone e animali e ha ragione al cento per cento.

Ho aspettato che lo facesse qualcuno più in vista di me ma a questo punto si deve sapere che giovedì passato è stato chiamato a Perinaldo per un muro pericolante della strada provinciale e anche se era in giorno di riposo per i fatti suoi personali è subito venuto e insieme al nostro vigile hanno messo i segnali di pericolo e i nastri.

E lo stesso ha fatto sabato mattina che è venuto a controllare e con la sua macchina per vedere se erano stati messi i picchetti.
Io volevo fargli una foto ma non ha voluto e scherzando mi ha detto che nelle foto si vede troppo la pancia così si vede solo la macchina a metà.

Ho sentito tanti che lo criticano per le multe che fa e perchè non ha tanta diplomazia ma saremmo fortunati ad averne di più di persone come il signor Calvi e dobbiamo ringraziarlo".

Redazione