/ Attualità

Attualità | 29 agosto 2016, 22:41

Sanremo: topi nella zona dell'ex distributore di via Agosti-via Martiri, nuova protesta di Alessandro Condò (Ds)

“Ormai siamo arrivati al punto – scrive Condò - che si possono tranquillamente notare mentre risalgono liberamente per i marciapiedi, entrando in negozi e persino nelle abitazioni".

Sanremo: topi nella zona dell'ex distributore di via Agosti-via Martiri, nuova protesta di Alessandro Condò (Ds)

L’esponente della ‘Destra Sanremo’, Alessandro Condò, ha inviato una lettera al Sindaco ed all’Asl, per portare nuovamente all'attenzione dei cittadini e dell'Amministrazione, la situazione legata alla presenza di topi in via Pietro Agosti.

“Ormai siamo arrivati al punto – scrive Condò - che si possono tranquillamente notare mentre risalgono liberamente per i marciapiedi, entrando in negozi e persino nelle abitazioni. Più di un mese fa spedimmo al Sindaco Biancheri una lettera inoltrata anche all’Asl 1, Arpal e Nas di Genova, segnalando la situazione dell'ex distributore Agip (le cui cisterne sono ancora interrate sotto il manto stradale e non sono state nè bonificate e nè messe in sicurezza come prevede la legge) da dove in sostanza provengono tutte le pantegane che banchettano con i rifiuti lasciati nei bidoni della spazzatura”.

“Ad oggi – prosegue Condò - nessuno ci ha dato risposta ma, cosa ancor più grave a nostro avviso, nulla di concreto è stato fatto. A questo punto ci chiediamo come e per quanto tempo ancora dovremo tollerare questa questo scempio? Tra l'altro questa situazione non si limita alla sola via Agosti, ma si ripete anche in diverse altre zone di Sanremo, prima fra tutte la zona antistante la vecchia stazione ferroviaria offrendo un indimenticabile spettacolo ai turisti”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium