ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 23 agosto 2016, 11:35

Pronti per le ultime serate di Agosto? Al Koko Beach di Imperia la festa non si ferma mai!

Per info e prenotazioni Matteo Monte 340 29 87 540 – Jack Manetti 320 48 44 209.

Pronti per le ultime serate di Agosto? Al Koko Beach di Imperia la festa non si ferma mai!

Il Koko Beach di Imperia, punto fermo della movida della provincia situato lungo la Spianata Borgo Peri, vi aspetta anche questa settimana per farvi ballare e divertire.

Giovedì 25, a partire dalle 20, riprende la consolidata serata Apericena + Hula Hoop, nuovo format esclusivo a Imperia: prima le isole del gusto del ristorante "I Cacciatori" vi metteranno l'acquolina in bocca in attesa delle 22, quando si inizierà a ballare con le hit più belle di ieri e di oggi con Master DBJ, Jay di Maggio e Daniele Reviglio. Info e tavoli: 392.0690034 Davide.

Per sabato 27 l'immancabile e consolidato #WeAreSummer. In quello che sarà l'ultimo sabato di Agosto Enjoy Events vi aspetta con l'evento più atteso della settimana. Con ingresso riservato ai maggiorenni, a partire dalle 23.30 e fino alle prime luci dell'alba, il locale propone i suoi principali protagonisti, con la musica del DJ Daniele Reviglio e voice di Mad Fiftyone. Guest della serata Stefano Martini. Per info e prenotazioni Matteo Monte 340 29 87 540 – Jack Manetti 320 48 44 209.

La location dello stabilimento della Spianata Borgo Peri è ideale per chi vuole concedersi un break durante la giornata e per chi vuole godersi un po' di sole all'interno di una vera e propria oasi di paradiso, con aperitivi, pranzi e cene in riva al mare.

È possibile seguire tutti gli eventi sulla pagina Facebook del Koko Beach e vedere tutte le foto del sabato notte e rimanere sempre aggiornati sugli eventi in programma qui

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium