Eventi - 16 agosto 2016, 13:04

Ventimiglia: al via le tre serate "Lasciadire" tra musica, gastronomia locale e un documentario marino

I partecipanti potranno all'arrivo degustare il sapore del mare a base di "Sardine ripiene e Pisciadela" e proseguendo incontreremo la "Dea Talassa e i suoi figli " che inviterà a seguire un percorso di consapevolezza con sei monologhi.

Prima delle tre serate esclusive Lasciadire, cornice dell'evento l'incantevole sentiero che collega i Balzi Rossi alla Baia Darsenun. I partecipanti potranno all'arrivo degustare il sapore del mare a base di "Sardine ripiene e Pisciadela" e proseguendo incontreremo la "Dea Talassa e i suoi figli " che inviterà a seguire un percorso di consapevolezza con sei monologhi, che guideranno i presenti alla Baia Darsenu, dove per l'occasione verrà allestito uno schermo per proiettare un famoso documentario marino, al termine del quale assisteremo ai giochi di fuoco e al ballo della Sirena.

Programma Evento:

Ritorovo a partire dalle ore 19 del 18 agosto 2016 dinanzi al museo  dei Balzi Rossi per degustazione prodotti tipici Ventimigliesi. A seguire Teatro Itinerante dei Ragazzi di Davide Barella lungo il Sentiero del Mare, con arrivo a Darsenun, dove per l'occasione si assisterà a proiezioni e spettacoli a sorpresa. 

 

Per maggiori informazioni telefonare a Bruno 3293252914 o Alex 3336785111


C.S.