Eventi - 10 agosto 2016, 07:41

Settimana “calda” per il K Beach Club di Sanremo: non solo sabato notte: tanti eventi e stasera il ‘Guest’ Fabio Rovazzi

Siamo a stagione estiva inoltrata e ogni volta clienti, amici, sponsor e partners vengono stupiti dal crescendo qualitativo a cui ogni volta il K Beach Club punta.

Settimana “calda” per il K Beach Club di Sanremo:  non solo sabato notte: tanti eventi e stasera il ‘Guest’ Fabio Rovazzi

Agosto è nel pieno del suo essere quando al K Beach Club l’atmosfera si fa “bollente”. Al K Beach questa settimana ci aspettano diversi eventi partendo con la serata speciale di oggi con il Guest Fabio Rovazzi, confermando il 'Sabato notte' del 13 agosto “Saturday Night Feel the Vibe”s con il “Summer Carnival Party” e concludendo con la domenica pomeriggio, 14 agosto, in compagnia dell’Adventures Republik in partnisrhip con Riviera Gang.

A rendere meno 'difficile' il lunedì 15 agosto e l’inizio della settimana che segue quella appena descritta, una serata del K beach Club in partneship con il Nepenta staff: il Ferragosto con il Guest Fargetta e di questo ne parleremo presto… nel frattempo un focus su quello che ci attende stasera e sabato prossimo. Cosa rende la serata del mercoledì “un evento”? La presenza del Guest Fabio Rovazzi.

Rovazzi nasce il 18 gennaio 1994 e cresce nel quartiere di Lambrate. Sin da giovanissimo si avvicina al mondo del web come videomaker e autore, collaborando con alcuni dei più importanti youtuber nella realizzazione dei loro video, e coltiva la sua passione per la musica elettronica. Nel 2014 apre la sua pagina Facebook e inizia a realizzare i propri video. Lo stile ironico e comico-demenziale piace sin da subito e i suoi sketch, che si fanno beffa di disavventure quotidiane e di atteggiamenti diffusi, diventano rapidamente virali. Si inizia ad occupare anche dei video di artisti come Merk & Kremont, il duo di dj/producer italiano che nel 2014 è stato inserito nella top 100 dei dj mondiali stilata da DJ Magazine, e Fred De Palma, oltre che per importanti brand italiani. Il suo lavoro, e soprattutto la sua rapida ascesa social, non passa inosservata e due artisti attenti al mondo di Facebook e dintorni come Fedez e J-Ax si accorgono di lui. Dall’amicizia alla richiesta di collaborazione il passo è breve. Come già successo con altri giovani artisti, il super tatuato giudice di X Factor e l’ex frontman degli Articolo 31 iniziano a lavorare per costruire un’immagine di Rovazzi sempre più forte. Lui, dal canto suo, ricambia realizzando video per entrambi. Nel 2016 il grande passo: Fabio affida il proprio management alla label Newtopia, sotto l’egida di Fedez e J-Ax, e pubblica "Andiamo a comandare". Insomma, come poter mancare?

In serata, al K Beach Club, questo mercoledì la consolle sarà curata da Stefano Riva, Dj resident del K Beach Club, Tommy Scala e Andreino Voice. Management della serata a cura di Mas Movida & ESsEvents & Error 404.

Cosa rende altrettanto imperdibile la serata del sabato? Il fatto che sia una garanzia, una vittoria assodata che prende, però, ogni volta una forma diversa. Il tema scelto questa volta è “summer carnival” e così vedremo quanto un locale può avere in realtà mille colori. La voglia di far festa sarà la protagonista e in aggiunta ci saranno maschere, travestimenti, soprese. Il dress code da rispettare sarà quello del tema scelto ed anche lo staff non sarà da meno. Per quanto riguarda la consolle, si riconfermano le decisioni artistiche con l’accoppiata vincente: Stefano Riva Dj e Andreino Voice. Il K Beach Club, sembra assumere sempre più forza e credibilità.

Che dire? Siamo a stagione estiva inoltrata e ogni volta clienti, amici, sponsor e partners vengono stupiti dal crescendo qualitativo a cui ogni volta il K Beach Club punta. A coronare il tutto sarà la PINKA event agency, che curerà l’entertainment e l’animation, caratterizzata dai volti di grande competenza e bellezza. Management della serata a cura di Mas Movida & ESsEvents.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU