/ Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 10 agosto 2016, 13:54

All'ImpEKabile di Bussana continuano le serate live: questa sera il ritorno dei Cristalli Fragili, venerdì cover dei Negramaro

Info sulla pagina Facebook e al numero 348 876 2060.

All'ImpEKabile di Bussana continuano le serate live: questa sera il ritorno dei Cristalli Fragili, venerdì cover dei Negramaro

L'ImPEKabile, situato a ridosso della pista ciclabile a Bussana di Sanremo e comodamente accessibile dal lungomare di Bussana con ampio parcheggio per moto e auto, vi aspetta numerosi per gli imperdibili appuntamenti live. Per questa settimana e per la prossima, fanno sapere gli organizzatori, salteranno gli apericena latini di giovedì 11 e giovedì 18 Agosto, ma riprenderanno più dirompenti che mai giovedì 25.

Questa sera l'unico e originale "aperiPEKlive" porterà il live della band "capitanata" da Luca Siccardi, i Cristalli Fragili (voce Andreina Veneziano, chitarra Mauro Crespi, percussioni Marzio Marossa", con canzoni d'amore anni '70 e anni '80. La serata inizierà a partire dalle 19.30 e sarà caratterizzata, come sempre, da un ricco e gustoso apericena.

Venerdì 12 Agosto, invece, la serata live music proporrà il duo acustico di Luca e Zac con le cover dei Negramaro. La serata comincerà sempre alle ore 19 e sarà possibile scegliere ricchi piatti di terra e di mare, ma anche panini, hamburger, insalate, patatine fritte, cocktails e molto altro ancora.

L'ImPEKabile vi aspetta tutti i giorni in una location adatta per tutti e meta preferita dei ciclisti e degli amanti della pista ciclopedonale più famosa d'Italia. Colazioni, pranzi, aperitivi e cene, dalla mattina alle 8 alla sera fin quasi mezzanotte, per momenti di gusto in tutti e per tutti i sensi.

Info sulla pagina Facebook e al numero 348 876 2060.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium