La tifoseria organizzata della Sanremese Calcio vuole ringraziare l'Amministrazione Comunale del Sindaco Biancheri per i lavori che si stanno realizzando presso lo Stadio Comunale di Sanremo in questi giorni.
"Finalmente alle parole seguono fatti concreti con un completo restyling dello storico impianto che va dalla sistemazione del manto erboso, al consolidamento statico della tribuna, all'adeguamento igienico sanitario degli spogliatoi. - sottolineano dalla tifoseria organizzata - Lo Stadio Comunale realizzato nel lontano 1932 è un patrimonio della città e va pertanto tutelato e valorizzato dopo anni di incuria che lo avevano portato ad essere quasi fatiscente. Investire un ingente somma nella ristrutturazione dello stesso da parte del Comune è un importante segnale positivo per il rilancio di uno sport quale il calcio che negli ultimi anni aveva assunto una caduta verticale irrimediabile".
"Non ringrazieremo mai abbastanza il nostro Presidente Renato Bersano per aver riportato agli onori del calcio la nostra amata Sanremese, ma ci premeva sottolineare l'importante sinergia che si sta concretizzando tra la Società biancazzurra e l'attuale Amministrazione che comunque, già nel recente passato, aveva dimostrato concretamente di sostenere i colori biancazzurri concedendo l'uso di alcuni locali del “Comunale” per l'allestimento del primo “Museo della Sanremese Calcio” che ad oggi sta riscuotendo un ottimo successo".