/ Politica

Politica | 07 agosto 2016, 15:09

Ventimiglia: David Ermini, Commissario Regionale PD Liguria, esprime cordoglio per la perdita dell'agente Diego Turra

"I cittadini e l'amministrazione di Ventimiglia, che in questo anno ha affrontato la situazione con coraggio e serietà, devono al più presto trovare nelle autorità preposte sostegno".

Ventimiglia: David Ermini, Commissario Regionale PD Liguria, esprime cordoglio per la perdita dell'agente Diego Turra

Voglio innanzitutto porgere le più sincere condoglianze ai familiari e ai colleghi dell'agente di polizia Diego Turra, deceduto ieri a Ventimiglia  a causa di un infarto che lo ha colpito mentre era impegnato a ristabilire l' ordine negli scontri con i No borders. Quello che sta avvenendo in questi giorni nella città di confine con la Francia ci riporta drammaticamente e pericolosamente a situazioni di assoluta emergenza già vissute in passato. Questo è inaccettabile e pericolosissimo” afferma Davide Ermini.

“È il momento di dire basta. I cittadini e l'amministrazione di Ventimiglia, che in questo anno ha affrontato la situazione con coraggio e serietà, devono al più presto trovare nelle autorità preposte sostegno e soprattutto la  volontà di intervenire concretamente e con efficacia nella gestione della questione migranti. Si tratta di difendere i diritti e la sicurezza di tutti, anche evitando la strumentalizzazione della disperazione dei migranti da parte di gruppi organizzati che hanno il solo obiettivo di ottenere visibilità” termina il Commissario Ermini.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium