La Dianese&golfo ha cominciato a correre nella serata di ieri sotto l’attenta guida del preciso esperto ed attento mister Enrico Sardo che insieme al suo staff sta cominciando a monitorare i quasi trenta giocatori che svolgeranno la preparazione atletica. Aspettando qualche botto dal mercato (il DS Matarazzo è sempre al lavoro per regalare qualcosa di importante all’ex tecnico dell’Albenga) la squadra ha cominciato a testare i metodi di lavoro del nuovo allenatore che comincerà a sperimentare i primi veri e propri schemi nella sgambata in famiglia di domenica, mentre sarà più probante il match al Morel della prossima settimana contro il Ventimiglia di Caverzan.
Il primo giocatore a sbilanciarsi e a parlare in esclusiva ai nostri microfoni è il difensore Davide Garibizzo, classe 1989, che ha sposato a pieno il progetto della Dianese&golfo: “Siamo un bel gruppo,tanti ragazzi e tutti con voglia di fare e di dimostrare. E’ sempre grandissima l’organizzazione e la preparazione da parte di tutta la società che non ci ha fatto mancare niente con tanto di Presidente presente a salutare giocatori nuovi e vecchi".
“Mister Sardo? Con il tecnico avevo già avuto il piacere di giocare molti anni fa nel Rivierapontedassio e sono contento di poterlo ritrovare come allenatore. Mi sembra molto preparato,attento ai particolari e con tanta voglia di iniziare,proprio come me. Ora sotto con lavoro aspettando settembre per poter dire la nostra”.