Fabio Novaro Mascarello è amareggiato e in esclusiva ai nostri microfoni, dopo l’intervista a Ivan Orizio, analizza la sfortunata annata della quadretta Amici del Castello che in questa stagione ha realizzato solamente 2 vittorie, una delle quali per la ritiro dal torneo di Serie B dell’EF90 Valli Ponente. Tante sconfitte in serie per una stagione che non è ancora terminata e che vedrà protagonisti i colori di Diano Castello anche nella seconda fase, visto che a retrocedere (dopo l’EF90 Valli Ponente per rinuncia) sarà ancora una quadretta. Gli Amici del Castello chiuderanno questa stagione giovedì (ore 21.00) nello sferisterio di Dolcedo contro il Ristorante Flipper Imperiese, dove anche una vittoria non servirà per migliorarsi in graduatoria.
Ai nostri microfoni il battitore dei giallorossi, Fabio Novaro Mascarello, traccia il bilancio stagionale che non può che essere negativo per la formazione ponentina: “Il nostro bilancio è negativo! Abbiamo avuto diversi infortuni che, partendo già da sfavoriti, ci hanno aggravato la situazione ulteriormente”.
"A metà stagione avevamo già il morale a terra. E’ sicuramente mancato il gruppo e quel poco che si poteva fare non si è fatto. Ora proveremo a chiudere al meglio questa stagione sfortunata e poi proveremo a fare un’ultima fase decente”.