Eventi - 02 agosto 2016, 11:46

Sanremo: due rapper italiani alla 'Festa della città' del 3 settembre, ci sarà Vegas Jones che ha girato un video in centro

In giro per le piazze e le vie di Sanremo saranno presenti location con musica per tutti i gusti, per allietare la serata dedicata a festeggiare la città a pochi giorni dalla fine dell’estate.

Spazio anche ai più giovani per la ‘Festa della città’, che il Comune di Sanremo sta organizzando per sabato 3 settembre prossimo. In attesa del concerto dell’11 settembre, quando sarà ricordato Pepi Morgia, la settimana prima sarà ovviamente protagonista nella città dei fiori, con un occhio di riguardo ai più giovani.

In giro per le piazze e le vie di Sanremo saranno presenti location con musica per tutti i gusti, per allietare la serata dedicata a festeggiare la città a pochi giorni dalla fine dell’estate. Ma l’Amministrazione ha voluto quest’anno garantire anche un ‘punto musicale’ per i giovanissimi e, per questo, saranno presenti due rapper molto conosciuti, soprattutto a livello nazionale.

Uno di questi non è ancora stato svelato mentre, il secondo è un volto che ha tra l’altro già legato la propria musica alla città dei fiori. Stiamo parlando di Vegas Jones, 19enne che è già sul mercato musicale da 3 anni e che ha girato un video, quello della canzone ‘Belair’, proprio a Sanremo. Al momento non è ancora stata decisa la location dove si esibiranno i due rapper, che daranno un tocco particolarmente giovane alla ‘Festa della città’ e che, quindi, attireranno molti giovanissimi.

Il video di Vegas Jones girato a Sanremo:

Carlo Alessi