Eventi - 02 agosto 2016, 12:42

A Cannes da giovedì, al via l’undicesima edizione delle Plages Electroniques

Una programmazione ricca di artisti che faranno ballare ai ritmi House e Techno pop le migliaia di persone previste per l’evento

Il 4,5 e 6 agosto si svolgerà a Cannes l’Undicesima edizione delle Plages electroniques.

"Con una programmazione straordinaria, lo staff del Panda 06 che da anni organizza l’evento, ha fatto il possibile per far si che anche quest’anno, nonostante l’allarme attentati, il festival si svolgesse nella maggior sicurezza possibile.

Il festival si svolgerà per tre giorni sulla spiaggia e sulla terrazza del Palais des Festival. Sulla scena si alterneranno dj di fama internazionale come Carl Craig, Dj Snake, Birdy Nam Nam a dj più conosciuti a livello nazionale come Stereoclip, Joachim Pastor, Bella Sarris. Una programmazione ricca di artisti che faranno ballare ai ritmi House e Techno pop le migliaia di persone previste per l’evento.

La serata avrà inizio alle 18.30 e si svolgerà sino a 0.30. Per gli amanti dell’after party, si potrà continuare a ballare presso il club Les Marches, a Cannes sino alle 5 di mattina.

Sul sito del festival, oltre a poter acquistare i biglietti, troverete anche tutte le informazioni indispensabili per la sicurezza all’ingresso.

Per qualunque informazione consultare la pagina facebook dell’evento Les plages électroniques oppure la pagina dell’organizzazione http://www.panda-events.comwww.panda-events.com".

C.S.