Al Direttore - 29 luglio 2016, 09:31

Sanremo: lettrice racconta quattro episodi relativi ai disservizi patiti sui pullman RT

Vita difficile per chi prende i mezzi pubblici, la lettrice Barbara ci racconta quattro episodi avvenuti negli ultimi giorni sui pullman della Riviera Trasporti.

Vita difficile per chi prende i mezzi pubblici, la lettrice Barbara ci racconta quattro episodi avvenuti negli ultimi giorni sui pullman della Riviera Trasporti.

"Mi ritrovo a distanza di poco a scriverle nuovamente per segnalare i continui disservizi della Riviera Trasporti. Iniziamo dalla settimana scorsa: 1) Rissa in serata tra più persone sul mezzo... direzione Ventimiglia-Sanremo. Il mattino seguente sul pullman in partenza da Ventimiglia alle 7.30 i sedili erano ancora sporchi di sangue! Alla segnalazione della mia amica la risposta del controllore è stata: "Si sieda da un'altra parte...". Il pullman è stato pulito all'arrivo in autostazione. Farlo controllare subito dopo la rissa e dargli una bella pulita? ah.. no... che sciocca! 2) martedì: pullman in arrivo da Ventimiglia lascia i passeggeri alla Foce per un guasto in serata saltate le corse Ventimiglia/Sanremo delle 18.30, 18.45, 19.00; 3) ieri (giovedì): salta la corsa delle 7.30 tratta Ventimiglia/Sanremo + gomma bucata sul mezzo Sanremo/Ventimiglia 12.15; 4) oggi (venerdì): guasto al mezzo partito alle 7.30 da Ventimiglia in direzione Sanremo. Fa scendere tutti i passeggeri alla fermata dell'Hotel Bobby. Direi che non devo aggiungere altro... Tanto sono che sono parole lanciate al vento, perchè nessuno si degnerà di dare delle spiegazioni valide".

 

 


Direttore