/ Politica

Politica | 15 luglio 2016, 08:11

Attentato Nizza: Condò (Destra Sanremo) "Una raccolta firme per non essere noi la prossima carne da macello"

"Quanto è accaduto ha dimostrato nuovamente che la follia omicida nemica è ormai in casa, vive nelle periferie si nutre del disordine sociale ed è in continuo aumento e fermento!" - denuncia Condò

Attentato Nizza: Condò (Destra Sanremo) "Una raccolta firme per non essere noi la prossima carne da macello"

"Ci faremo promotori di una raccolta firme per non essere noi la prossima carne da macello. È' ora che il popolo si dia una svegliata e prenda in mano la situazione".

Alessandro Condò per Destra Sanremo interviene aspramente in seguito all'attentato di Nizza, dove un 31enne franco-tunisino alla guida di un tir, ieri, intorno alle 22.30, ha invaso la Promenade Des Anglais, causando la morte di almeno 84 persone ed il ferimento di oltre 100, dei quali 18 in condizioni disperate.

"Destra Sanremo esprime il proprio cordoglio e condanna fortemente per il vile attentato di ieri sera a Nizza. - prosegue Condò - Non è più sostenibile è accettabile che giorni di festa si trasformino in tragedie, e non è più concepibile che subito dopo arrivino comunicati di rivendicazione che festeggino questi massacri e incitino a ripeterne altri".

"Quanto è accaduto ha dimostrato nuovamente che  la follia omicida nemica è ormai in casa, vive nelle periferie si nutre del disordine sociale ed è in continuo aumento e fermento!  Solo uniti possiamo tornare liberi. Noi vorremmo l'esercito su tutti i confini. Vanno rivoltate le periferie delle città prima che sia troppo tardi. Buonismo e moderazione hanno fallito. Linea dura, determinazione e soprattutto unità d'intenti!" - chiosa il rappresentante di Destra Sanremo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium