/ Calcio

Calcio | 11 luglio 2016, 11:52

Ospedaletti: Stefano Sturaro premiato in Comune dopo gli Europei "Sto bene e rimarrò alla Juve" (Foto e Video)

L’emozione dell’Europeo? “Stupenda dopo quello Under 21 e sono felice anche se ovviamente un po’ deluso per l’eliminazione” Per la prossima stagione? “Sto bene nonostante il tutore. Ora ho un mese di vacanza e, quando tornerò, sarò praticamente a posto”.

Ospedaletti: Stefano Sturaro premiato in Comune dopo gli Europei "Sto bene e rimarrò alla Juve" (Foto e Video)

Stefano Sturaro, giovane giocatore della Juventus e della Nazionale, non dimentica le origini. Lo ha già dimostrato aiutando anche economicamente l’Ospedaletti Calcio e, quando può, fa anche visita ai giovani calciatori della formazione orange.

Quest’oggi, a pochi giorni dalla sfortunata eliminazione della nazionale agli Europei, che lo hanno visto protagonista con la maglia azzurra, è stato premiato dall’Amministrazione comunale della città delle rose. Un premio piccolo e simbolico, consegnato dal Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi alla presenza del primo cittadino ‘grande’, Paolo Blancardi, e di tutta l’Amministrazione.

Sturaro, che porta ancora il tutore per l’incidente occorsogli proprio durante la partita contro la Germania a Bordeaux, è stato accolto da molti tifosi, che hanno approfittato della sua presenza per i classici ‘selfie’ e gli autografi su maglie e palloni. Stefano ha confermato la sua vicinanza ad Ospedaletti fermandosi con tutti per scambiare qualche parola.

Quindi la cerimonia in Comune, durante la quale il Sindaco Blancardi lo ha ringraziato per le sue gesta nella Juventus e nella Nazionale, ma soprattutto per il gesto d’amore verso la società orange. Sturaro ha confermato di aver iniziato questa ‘avventura’ calcistica nell’Ospedaletti grazie ai suoi fratelli: “Questo mio aiuto è fatto solo ed esclusivamente per i ragazzi e vederli felici e, perché no, metterli nelle condizioni migliori per intraprendere questa carriera”

E l’emozione dell’Europeo? “Stupenda dopo quello Under 21 e sono felice anche se ovviamente un po’ deluso per l’eliminazione” Per la prossima stagione? “Sto bene nonostante il tutore. Ora ho un mese di vacanza e, quando tornerò, sarò praticamente a posto”. Rimarrai alla Juve? “Penso di si, non ci dovrebbero essere problemi”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium